Servizio di assistenza mensa e studio assistito

Per la Scuola Secondaria di primo grado

Servizi gestiti dall’Associazione “DUENDE”.

Il servizio Assistenza Mensa consiste nella sorveglianza, da parte di un operatore durante il pasto, per quegli alunni che decidono di fermarsi a scuola dopo l’orario curriculare.

Lo studio assistito è un servizio che offre supporto durante lo svolgimento dei compiti scolastici dando la possibilità ai ragazzi di rinforzare le materie in cui presentano delle lacune avendo a disposizione del personale di supporto a livello didattico, ma anche emotivo-relazionale.

Come si accede al servizio

Le adesioni per entrambi i servizi si potranno dare all'associazione online richiedendo il modulo tramite whatsapp a Roberto 3408296944 o Monica 3285812591 e rispedendolo compilato agli stessi numeri.

PER L’ASSISTENZA ALLA MENSA IN PIU’ SI DEVE ASSOLUTAMENTE COMUNICARE ALLA SCUOLA LA RICHIESTA DELLA MENSA E PAGARE IL PASTO TRAMITE BOLLETTINO

Cosa serve

In allegato le comunicazioni su come aderire, le tariffe e il modulo di richiesta da compilare.

email: duende.sportecultura@gmail.com

Contenuti filtrati per: